A mio padre  D’Amico Felice

Nacque ad Amalfi il 19/12/1914, dopo essere ritornato dal’Africa in cui fu tenuto prigioniero a Massaua Etiopia per 10 anni dopo la seconda guerra mondiale, avendo sempre avuto il desiderio di realizzare una struttura per l’ospitalità al suo ritorno  acquistò un piccolo appezzamento di terreno arroccato a Vietri dove inizio a gettare le basi per la realizzazione dell’Hotel vietri.

Per il processo di realizzazione della struttura furono impiegati diversi anni dovuti a crisi del dopo guerra fino al raggiungimento del 1972 in cui fu inaugurato.

Essendo l’ultimo degli Hotel nati a Vietri sul mare, ebbe un un incremento esplosivo tanto da celebrare diversi banchetti a settimana ed ospitando famiglie per le vacanze d’estete.

Aiutato fondamentalmente dalla moglie Vincenza e poi dal figlio, l'Hotel ha sempre apportato migliorie nel cercare di far stare a casa propria i lori soggiornanti come dimostrano queste onorificenze.  

Venuti a mancare, l’azienda passa al figlio, che negl' anni ammodernerà i locali e amplierà la struttura con aree verdi verdi.

Tutt' oggi L’Hotel Vietri mantiene l’aspetto e accoglienza familiare al fine di far sentire a casa  i propri ospiti.



Hotel Vietri Coast via O. Costabile, 31 84019 Vietri sul mare (sa) Tel 089 2883301- 089210400 - whatsapp 3356995270 Email
info@hotelvietricoast.it