MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Per effettuare una prenotazione occorre comunicare gli estremi della propria carta di credito. Hotel Vietri Coast si riserva il diritto di verificare la validità della carta mediante richiesta di pre-autorizzazione/addebito dell’importo al circuito di appartenenza, pertanto la preghiamo di accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della Sua carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione sarà automaticamente rilasciata senza preavviso.

I dati rilasciati  confermeranno la presa in visione delle regole di prenotazione.

In assenza si potrà effettuare un bonifico bancario a saldo del soggiorno prenotato alle coordinate bancarie che le saranno trasmesse, invitandola a trasmetterci copia contabile entro le ore 12:00 successiva alla richiesta di prenotazione, che confermerà la sua prenotazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Dalla prenotazione della camera a 14 giorni prima dell’arrivo è dovuto il 33% calcolato sull ’intero soggiorno;

Da 14 gg a 4 gg giorni prima dell’arrivo è dovuto il 75% calcolato sull’ intero soggiorno;

Da 3 a 1 giorni prima dell’arrivo è dovuto l’intero soggiorno;

PER DISDIRE UNA PRENOTAZIONE E CHIEDERE IL RIMBORSO.

Per disdire o modificare una prenotazione occorre inviare comunicazione scritta con i dati del richiedente, mediante E-Mail all’indirizzo info@hotelvietricoast.it. L’Hotel procederà a riaccreditare l’importo restante  secondo i termini di cancellazione accettati e sopra indicati.

ECCEZIONI

Fanno eccezioni da rimborso tutte le  offerte che godono di tariffe ridotte o promozioni  e sarà trattenuto l’intero importo del soggiorno prenotato, salvo diversi accordi con la direzione.