Per effettuare una prenotazione occorre comunicare gli estremi della propria carta di credito che confermeranno la presa in visione delle regole di prenotazione e autorizzeranno   l’Hotel Vietri Coast a procedere  all’addebito secondo la politica di cancellazione sotto riportata, in caso di cancellazione, modifica o disdetta della prenotazione .

In assenza si potrà effettuare un bonifico bancario a saldo del soggiorno prenotato alle coordinate bancarie che le saranno inviate, il cliente dovrà inviare  copia contabile entro le ore 12:00 successiva alla richiesta di prenotazione.
Le operazioni (Pay-Pal/carta di credito) comporteranno una maggiorazione del 2% relativa a commissioni per servizi interbancari.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Dalla prenotazione della camera a 15 giorni prima dell’arrivo è dovuto il 33% calcolato sull ’intero soggiorno;

Da 15 gg a 4 gg giorni prima dell’arrivo è dovuto il 75% calcolato sull’ intero soggiorno;

Da 3 a 1 giorni prima dell’arrivo è dovuto l’intero soggiorno;

Per disdire una prenotazione e chiedere il rimborso.

Per disdire o modificare una prenotazione occorre inviare un fax con i dati del richiedente della prenotazione al n° +39 089210400 oppure una E-Mail all’indirizzo info@hotelvietricoast.it. L’Hotel procederà a riaccreditare l’importo restante  secondo i termini di cancellazione sopra indicati.

Si fa presente che qualora la tariffa applicata fa riferimento ad offerte che godono di tariffe ridotte non possono godere di rimborso e sarà trattenuto l’intero importo del soggiorno prenotato, salvo diversi accordi accettati dalla direzione.